Mettiamo un pò di latte nell'abomaso di Flenzi

Mettiamo un pò di latte nell'abomaso di Flenzi
Regressista amante della pucchiacca.

Io da quando okkions mi ha raccontato dell'abomaso del capretto ho voglia di caglio .
Regressista amante della pucchiacca.

in casa ci sono adesso tre nuove matricole, uno juventino, un milanista e un interista.
la cosa allucinante è che i precedenti coinquilini tifavano le stesse squadre e stavano nelle stesse stanze.
il milanista nella stanza del milanista, l'interista nella stanza dell'interista ecc.
c'è un disegno superiore evidentemente.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qualcuno per caso sta vendendo un asino da rally?
no, perché nel caso lo compro io, basta che consuma poco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)