Originariamente Scritto da FLenzi Lui dice che la colpa è delle orecchie che gli fischiano Sicuro siano le orecchie ??
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma sono strinate, che schifo ! ma non sono patate!!!!!!!!!!!!!!!! sono funghi !!
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ma non sono patate!!!!!!!!!!!!!!!! sono funghi !! Si ma Banderas è invidioso e allora dice che sono patate
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Si ma Banderas è invidioso e allora dice che sono patate oppure non ha mai mangiato funghi...e non sa cosa si è perso
Originariamente Scritto da FLenzi Si ma Banderas è invidioso e allora dice che sono patate Banderas è invidioso delle mie poppe e pure delle mia cappelle
Originariamente Scritto da King Z. Banderas è invidioso delle mie poppe e pure delle mia cappelle ...ma non della tua patatina strinata...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi Bene, saluti solo quelle che non è venuto!!!!!!! Ho salutato prima tutti...poi uno speciale per lui...non fare il geloso che ti invio la foto del badge eh
Le donne sono sempre attratte da chi le respinge .
Originariamente Scritto da manihi ma non sono patate!!!!!!!!!!!!!!!! sono funghi !! Banderas vede patate dappertutto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da King Z. Le donne sono sempre attratte da chi le respinge . Giusto ieri ne ho sedotta una, respingendola, con un Asado ed una tagliata di Angus ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum