Originariamente Scritto da manihi oggi c'è un sacco di gente al SIA Verissimo. .. il mio capo mi ha dato il compito di "adescare" le donne proprietarie di hotel per vendere i nostri prodotti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Verissimo. .. il mio capo mi ha dato il compito di "adescare" le donne proprietarie di hotel per vendere i nostri prodotti... Non credo ti sarà difficile
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Beh ragazzi a domani, forse torno a casa ciaooooooooo
Originariamente Scritto da Giordi Verissimo. .. il mio capo mi ha dato il compito di "adescare" le donne proprietarie di hotel per vendere i nostri prodotti...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da manihi giordi in che padiglione sei? d3
Originariamente Scritto da manihi oggi c'è un sacco di gente al SIA Ma ci sei anche tu?
Originariamente Scritto da Giordi Ma ci sei anche tu? l'azienda per la quale lavoro è al D1
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi l'azienda per la quale lavoro è al D1 Ma ci sei anche tu?
Originariamente Scritto da Giordi Ma ci sei anche tu? no, non ci sono forse faccio un giro sabato e domenica
Originariamente Scritto da manihi no, non ci sono forse faccio un giro sabato e domenica Se passi dal nostro stand ti offro un caffè. ..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum