con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
che io abbia mai sentito la dieta che fa dimagrire è una utopia . Non esiste. Solo la fame e la guerra fanno dimagrire . Invece di stare a perdere tempo dietro tabelle e ricettari ipocalorici , prenotati un soggiorno in Somalia per circa 5 mesi . Vedrai che risultati strepitosi.
fidati che questa funziona assai, l'ho già provata e ho perso 40 kg.
solamente 2 anni e mezzo di bagordi e gozzoviglie senza pensieri me li hanno fatti riprendere.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Come con Benfica , il Galatasaray , l'Atletico .È dalla partita col Celtic che la Juve fa ste penose partite fotocopia , conviene non qualificarsi nemmeno per la Champions veramente sarebbe meno imbarazzante!
Infatti stiamo solo sprecando energie. Io manderei la primavera, ci sarebbero più probabilità. Poi contro la Juve il portiere avversario è sempre il migliore in campo. Vedi il Sassuolo.
fidati che questa funziona assai, l'ho già provata e ho perso 40 kg.
solamente 2 anni e mezzo di bagordi e gozzoviglie senza pensieri me li hanno fatti riprendere.
io sono 108 Kg e di gozzoviglie non ne ho mai fatte. Ho smesso bruscamente l'attività da ciclista a causa dei una lesione al tendine rotuleo destro e piano piano da 75 Kg sono arrivato ad adesso. Tu quanto sei ?
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 22-10-14 alle 23:55
io sono 108 Kg e di gozzoviglie non ne ho mai fatte. Ho smesso bruscamente l'attività da ciclista a causa dei una lesione al tendine rotuleo destro e piano piano da 75 Kg sono arrivato ad adesso. Tu quanto sei ?
attualmente 120, un lontano passato da lanciatore di martello e pesista
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
Siete riusciti nell' incredibile impresa di farmi sentire snello .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
io ho fatto anche lancio del disco e del peso poi facevo tanta bicicletta . Ma per evitare che il tendine si rompa ho dovuto smettere tutto. Ora è difficilissimo riprendere tutto.