devo traferirmi in un posto dove fa caldo tutto l'anno... ecco


devo traferirmi in un posto dove fa caldo tutto l'anno... ecco
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)










L'unica cosa meravigliosa di Renzi è che fa rosicare tutti contemporaneamente sindacati , sinistra massimalista ,sinistradem , grillini e non ultimi berlusconiani che riescono a criticarlo nonostante stia portando avanti un programma non cosi dissimile da quello che Berlusconi promette da anni .
Uno spasso !![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Renzi, il berlusconi giovane è un merito cretino che parla e non fa un cazzo se non portare avanti il delirio dei berluscisti, un signore che nessuno ha eletto e che si spaccia pure di sinistra, uno schifo più schifoso dell'originale, e dopo craxi, il nano arriva fonzie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF