Hanno pubblicato le foto su FB ma sembra che abbiano depistato dicendo un altro posto.Devo capire se hanno depistato la prima o la seconda indicazione![]()
![]()

Hanno pubblicato le foto su FB ma sembra che abbiano depistato dicendo un altro posto.Devo capire se hanno depistato la prima o la seconda indicazione![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ahahahahahahah ma nemmeno io mi voglio perdere proprio perchè pure io mi sono già perso ed ero solo nel bosco (..) .
E nella macchia mediterranea ci si perde in un attimo .Sto aspettando che mi risponda questo signore del posto che è andato stamani in quelle zone , se non ha trovato nulla lui si perde tempo .So che fanno anche nelle zone dove abita Cuordy ma pure quelle non le conosco .

Eppure cazzo ho visto le foto di questi qui ne avevano più di 30 kg

sono andata in val taro patria mondiale del fungo.
ZERO Totale!

Ma li non cè una mazza basta guardare nel sito!

spero di avere del vestiario adatto, madò
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Infingardi come pochi !!!