Buongiorno a todos
oggi mi son pesato e ho fatto un salto: sto perdendo peso troppo rapidamente!
siamo già a -2,6 kg eppure è ancora venerdì, è tanto per essere la seconda settimana. Però dai valori pare che sto perdendo massa grassa, mentre la massa muscolare aumenta. quindi per ora avanti tutta.
osteeeee, una fetta di torta e un cappuccino graziee
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buongiorno !
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Magari! A Natale le stime dicono che dovrei essere intorno ai 101,5 kg
avrò quindi tirato via circa 19 kg, ma sarò comunque ancora un allegro grassone, che balla il ballo del mattone.
per arrivare ad essere un figurino dovrò aspettare metà marzo. quando arriverò a 84 kg (non penso di scendere a 80 come l'altra volta, che sembro un tisico).
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 31-10-14 alle 12:17
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sei alto tu occhiò vero ?
Beyond my control

Beyond my control

è che essendo largo di spalle, quando dimagrisco e arrivo a 80 kg, che sarebbe il mio peso forma a rigor di logica, sembro più magro di quanto sono in realtà e sembro malaticcio
quindi ho trovato una soluzione: aumentare e rassodare la muscolatura, arrivando a 84-85 ma più definito.
Anche se tutti in famiglia mi vorrebbero in formato obelix (compresa mia figlioccia), forse perché sembro più rassicurante