Piove abbestia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi sono messo a riguardare le vecchie foto , ho trovato delle perle kingzorchiane meravigliose , tipo king che passa a comunione è fantastica ( quanto tragica visti i risultati ).
Regressista amante della pucchiacca.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Depressione nostalgica.
ho ritrovato testimonianza di una gara che feci a Roma da ragazzo, durante i campionati nazionali di società allievi.
un 3000 metri in 13 e rotti, per la mia corporatura da lanciatore di peso un'impresa.
beata gioventù
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mastella che da lezioni di politica e difende la sua "generazione di politici" è inferiore solo alle lezioni di legalità di Cirino Pomicino.

relax crossover

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

piove abbestia