Comunque se ti fa cosi male bevi un cartoccio di latte e ti togli lo stomaco : proviamo a fare callu umano di Chtulhu !
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 28-11-14 alle 14:47
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io Okkions sto benissimo quindi la bistecca non aveva nulla , ma tieni conto che la carna quasi cruda a volte può dare fastidio .
Ultima modifica di King Z.; 28-11-14 alle 14:46

non penso sia la carne, mi avrebbe fatto male nel pomeriggio, io i dolori li ho avuti verso sera
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma looooooool king ho notato ora l'avatar![]()

:d
Ultima modifica di King Z.; 28-11-14 alle 14:51

Secondo me dovresti riassumere qui al Bar ( soprattutto per Rachel e Flenzi ) come si produce il callu utilizzato nei formaggi DOP .