Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ecco perchè i TG riportano un assembramento di donne ventenni alla fontana . C'è Dario a petto nudo. Fosse solo per il petto...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Rachel Walling in ufficio no no, ormai ho fatto scoppiare la bomba... stamattina ho sbroccato di brutto con la mia collega.. minchia l'ho fatta mettere a piangere... cazzarola...ma perché saresti nella m***?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ cazzarola...ma perché saresti nella m***? Perchè spesso queste cose si pagano. In genere gli uffici sono simili a piccole jungle.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ cazzarola...ma perché saresti nella m***? perché adesso con la mia collega è guerra
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling perché adesso con la mia collega è guerra Motivo dello sbroccamento ? Uomini ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Forza rachel, se guerra dev'essere, vendi cara la pelle!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Motivo dello sbroccamento ? Uomini ? no no, lavoro è che lei da quando è diventata mamma (3 anni fa) viene a lavorare per sport.
Originariamente Scritto da Rachel Walling no no, lavoro è che lei da quando è diventata mamma (3 anni fa) viene a lavorare per sport. Per forza e fuori ruolo le madri non lavorano ha ragione Ucci Giò!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Per forza e fuori ruolo le madri non lavorano ha ragione Ucci Giò! ovvio no vabbè è un discorso molto più ampio.
Originariamente Scritto da Rachel Walling in ufficio no no, ormai ho fatto scoppiare la bomba... stamattina ho sbroccato di brutto con la mia collega.. minchia l'ho fatta mettere a piangere... Eddai, o racconti tutto o niente
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum