Originariamente Scritto da Rachel Walling ci siamo? Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo.
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii benvenuti! come stanno? e la mamma?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. Auguri!!
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. AUGURONI!!!!!!!!! Benvenuti ai pupi!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. Auguroni!!!!!!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. Congratulazioni al neopapà e alla neomamma e un benvenuto ai piccoli flenzi!!!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Già fatti ma auguri di nuovo !
Regressista amante della pucchiacca.
auguri anche da parte mia
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati alle 16.30.... un po prima del previsTo. Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! Due gemelli Figo
Anch'io già fatti e misurati i piselloni dalla foto. Tutti suo padre...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum