Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 27-12-14 alle 19:15
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

20, 1]*Entrò*l'ostetrica*e*disse*a*Maria: "Mettiti*bene.*Attorno*a te,*c'è, infatti, un nonlieve*contrasto".*Salome*mise*il suo*dito*nellanatura*di lei e*mandò*un*grido,*dicendo: "Guaialla mia*iniquità*e alla mia*incredulità, perché ho*tentato*il*Dio*vivo*ed ecco che*ora*la miamano*si*stacca*da me,*bruciata".
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Ho trovato il sito non plus ultra da spulciare, con un surplus di cattivo gusto, l'adoro!
shilipoti
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)