con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
speriamo, mi stavo annoiando a sentire ancora le tragedie navali al tg.
mi piacerebbe andare in crociera con te e nel bel mezzo dell'atlantico la nave inizia aspezzarsi in due. Lassù a prua noi due abbracciati assieme aspettiamo di affonadare per ultimi.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
mi piacerebbe andare in crociera con te e nel bel mezzo dell'atlantico la nave inizia aspezzarsi in due. Lassù a prua noi due abbracciati assieme aspettiamo di affonadare per ultimi.
con la sorpresa che io pesando 110 Kg e lui 150 Kg abbiamo la possibilità di controbilanciare il peso del troncone di nave e rimanere a galla sino all'arrivo degli aiuti .
con la sorpresa che io pesando 110 Kg e lui 150 Kg abbiamo la possibilità di controbilanciare il peso del troncone di nave e rimanere a galla sino all'arrivo degli aiuti .
Oppure ne velocizzate l'inabissamento...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
ma peserai te 150
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)