Buondì...Non c'è niente di meglio di una cioccolata calda rinforzata con il Matuzalem...![]()

Buondì...Non c'è niente di meglio di una cioccolata calda rinforzata con il Matuzalem...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Okkioni ho rotto la bilancia quella nuova mi fa pesare come minimo mezzo kilo in più dell'altra stamani ero 89,5 ma dovrei essere 88,8/89 max !
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No no è proprio rotta è rimasta piantata a 120kg e non si muove piùquella nuova digitale ha una tara diversa .
Regressista amante della pucchiacca.

beh cerca si tararla...magari usa un peso per vedere di quanto sbaglia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buongiorno a tutti
mi sa che oggi nevica.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

King devi trombare di piu'...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Visita ginecologica 1 volta a settimana a € 180,00=€ 5.940
Kit passeggini+carrozzine+ovetti € 2.500
Cameretta + fasciatoi € 2.800
Aggiunta cabina armadio x bimbi € 900
Soggiorno a Firenze 21 gg € 2.100
Abbiggliamento (indeterminato ma siamo intorno a 700 €)
Aggiungi latte, ca 5 € al giorno, pannolini ca 8 e ogni 2 giorni
Saluti
Ultima modifica di FLenzi; 30-01-15 alle 10:09
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF