'Ngiorno...Ho un raffreddore sembran 3....

'Ngiorno...Ho un raffreddore sembran 3....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma l'avete sentito cosa è accaduto in Francia durante un reality?
Allucinante morire in diretta![]()

Se non fosse un po' "Frodo" sarebbe sexy... cmq viene da broccolarlo.. però mi astengo perchè è ammogliato...
http://www.civati.it/wp-content/uplo...ura-intera.png
(non la metto perchè è troppo "pesante" sta foto...)
Ultima modifica di Druuna; 10-03-15 alle 10:36
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Geniali i tedeschi