Originariamente Scritto da manihi Buon giorno a tutti Originariamente Scritto da farfalla Buon giorno a tutti Originariamente Scritto da manihi ammetti che sei un raccomandato.... da cthulhu
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Attenzione alle parole con banderas, quel "vengo anche io" potrebbe essere frainteso. No, no, non farintendo proprio nulla, gli do il giusto significato invece !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Druuna peccato che siete in ritardo... cmq c'è il mio onomastico, in estate... ma non posso dirvi il giorno E uguale se lo facciamo con un mese di anticipo ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, no, non farintendo proprio nulla, gli do il giusto significato invece ! Nels enso che te fai venire polemiko e Druuna che uomo !!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Nels enso che te fai venire polemiko e Druuna che uomo !!!! Sono troppo erotico, riesco a far venire tutti io ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono troppo erotico, riesco a far venire tutti io .... Che bello!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono troppo erotico, riesco a far venire tutti io ....
Originariamente Scritto da FLenzi
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Adesso capiamo perchè i tuoi post sono sempre pieni di schizzi sospetti...
Originariamente Scritto da diegol22 Adesso capiamo perchè i tuoi post sono sempre pieni di schizzi sospetti... Ma che schifo!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum