In ogni modo so che il nostro Nord, non è pacchiano, per cui si presenterebbe con una bici del genere :
![]()

In ogni modo so che il nostro Nord, non è pacchiano, per cui si presenterebbe con una bici del genere :
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io quando vedo queste cose (quella gold & rocks, intendo)di solito penso 1) ad autocrati con inquietanti disturbi della personalità o 2) a negri rapidamente arrichitisi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Accendersi il sigaro con la 500 € che brucia è già un pezzo avanti comunque; l'ho visto fare al 40° compleanno di un facoltoso commerciante fiorentino e mi ha invitato a riflettere più del successo di Tavernello.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Urlacchiavano e applaudivano, almeno la maggioranza; sembrava di essere in un libro di Paolo Villaggio.
Banderas, io sono completamente astemio, ma anche nella mia ignoranza dubito che la bevanda preferita dai barboni alla stazione possa essere una grande raffinatezza![]()

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.