No ma io dall'Italia pago in euro sia la macchinetta per i capelli che il viaggio ! Ngorongoro![]()

No ma io dall'Italia pago in euro sia la macchinetta per i capelli che il viaggio ! Ngorongoro![]()
Ultima modifica di King Z.; 24-03-15 alle 15:52
Regressista amante della pucchiacca.

Lo sbaglio principale del comunismo e' quello di voler rendere tutti uguali, cioè rendere tutti sottomessi e poveri. Negli USA arrivano più immigrati che nelle altre parti del mondo, ma arriva di tutto: poveri, ricchi, gente che fara' l'operaio, scienziati, imprenditori, ect.
Attualmente in Italia arrivano solo disperati, ancora più disperati dei milioni di italiani costretti a vivere con meno di 1000 euro al mese.
E ci sono pure coglioni che non se ne accorgono.
(esempio di immigrati negli USA)
operaio
scienziati
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mario Giordano e la Meloni che fanno i moralisti sugli indagati del governo e l'Alessandra Moretti che sbandiera la Costituzione " nessuno è colpevole fino a sentenza definiva!" sono uno spettacolo grottesco e imbarazzante![]()

Vabbeh Mario Giordano batte tutti il suo curriculum non mente![]()
![]()

Ma Giordano è il vecchio bambino che pavla pvopvio così?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La Meloni fa le pulci a Renzi "dormiva a casa di Carrai senza pagare l'affitto!" .Giorgia Meloni ,ministro del governo Berlusconi ,prima di Fratelli d'Italia era nel solito partito con Dell'Utri e Cosentino .Giorgia Meloni![]()

che giornata del ca***
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Coraggio, occhioni: alla fine della fiera anche la peggiore giornata della tua vita può durare solo ventiquattro ore.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.