Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"hanno avuto in dono dall'Europa" ? No, sono (siamo) arrivati perché in Europa i fessi hanno la meglio, se l'Italia fosse stato un Paese "normale" non sarei mai partito e forse immigrati "normali" l'avrebbero scelta come posto per viverci.
Avevo la stessa laurea che hanno Bill Gates, Leonardo del Vecchio, Roman Abramovich, Savriti Jindal, Paul Allen, Michael Dell, Michele Ferrero, Lee Shau Kee, Liliane Bettencourt, Li Ka-Shing, Ingvar Kramprad, Karl Albrecht, Christy Walton, Amancio Ortega, Larry Ellison e tanti altri.
A differenza di loro che ne hanno prese tante, io ne ho presa solo una ad honorem, e non me ne vanto.
Come vedi, purtroppo, statisticamente faccio parte di un gruppo di ignoranti.
*tanto per capirci: Berlusconi, Monti, Letta e Renzi hanno una laurea. Mi rendo conto che e' incredibile, ma pure Napolitano.
Come puoi vedere mi son messo per ultimo:
poveri, ricchi, gente che fara' l'operaio, scienziati, imprenditori,
Continua cosi che con la tua laurea (/e?) salverai il Paese. Auguri...
Ultima modifica di nordista; 25-03-15 alle 20:07

I'm not Muhamed.
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Sapete che forse l'aereo è caduto perchè i piloti erano svenuti?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF