Ultima modifica di FLenzi; 30-03-15 alle 10:40
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa è la famosa settimana santa... quando ero piccolo mi ricordo mia nonna che preparava i dolci di pasqua, per tutto il giardino di casa si sentiva l'odore e il forno fumava tutti i giorni i dolvi principali erano:
La panina
Le ciambelle
Gli spumini
Gli africani
Biscotti alle mandorle
Il ciambellone
La pasta reale
Io con i miei cugini e/o sorella ci divertivamo a ripulire le zuppiere dell'impasto o a mangiare l'uvetta e/o canditi.... insomma era una festa... poi la mattina di Pasqua la colazione co le uovo sode che erano state benedette prima, mi ricordo che anche i gusci non dovevano essere buttati, ma raccolti e obbligatoriamente bruciati.
Siccome mia nonna, mio zio e mio babbo stavamo tutti nella stessa tenuta anche se in abitazioni separate ma la cucina di nonna era accessibile da tutte le altre abitazioni a colazione eravamo 10/11 persone, insomma una festa per noi bambini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 30-03-15 alle 10:49

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”