"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dettagli
Con Special 1000 hai:
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 2GB di Internet Veloce incluso
a 10 euro al mese.
Costi
Special 1000 si rinnova automaticamente a 10 euro.
Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile.
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.
Velocità
Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.
Superamento Soglie
Superata la soglia di 1000 minuti e 1000 SMS inclusi in Special 1000, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.
Disattivazione rinnovo
Potrai disattivare il rinnovo di Special 1000 in qualsiasi momento dall’Area Personale Fai da Te o chiamando il numero gratuito 42071. Se decidi di cambiare la tua tariffa base e hai una o più opzioni Scegli Tu attive, queste verranno disattivate automaticamente.
Regressista amante della pucchiacca.

Unico rottorio è che devo cambiare la SIM in cui ho tutti i numeri di telefono
questo in effetti mi fa un po fatica .
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di FLenzi; 07-04-15 alle 15:52
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ti prendi gioco del mio dolore![]()