Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ non potete pranzare tutti a ssieme ? io pranzo sempre tardi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Ho guardato su internet, i cybex costano 499,00 € l'uno Ce ne sono da molto meno, considera che fra poco dovrai cambiarli ancora.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Occhioni ha gli Dei Antichi dentro per aver creato un avatar come quello che ha ora Più che altro non ha un cacchio da fare...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi avete convinto...ho cambiato avatar. ora è più dolciotto furbacchiotto.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Druuna non mi piace l'immagine subliminale mica tanto subliminale...si vede benissimo
Originariamente Scritto da FLenzi quanto mi piace mafalda
Originariamente Scritto da King Z. Una bella incornata nella giugulare e via Se è passato a miglior vita sono ancora più contenta. 1 a 0 per il toro.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Se è passato a miglior vita sono ancora più contenta. 1 a 0 per il toro. si in effetti quel toro è passato a miglior vita
Originariamente Scritto da Rachel Walling Se è passato a miglior vita sono ancora più contenta. 1 a 0 per il toro. Magari il Toro pareggia.
Regressista amante della pucchiacca.
Ma chi è sta bonazza ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum