A volte ci sarebbe da preoccuparsi leggendovi.

A volte ci sarebbe da preoccuparsi leggendovi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

se ti vuoi iscrivere al cthulhu party 2015 segui i lavori del congresso e partecipa
https://forum.termometropolitico.it/...per-amico.html
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non potrei, ne apprezzo l'estetica ma io amo i pelosetti e soccorro volatili sfortunati.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

anche io li amo, ma non per questo bisogna vietarsi di farne strage
è un po' come teorema di ferradini
Prendi un piccione, trattalo male, fallo sparar da un cannone, dallo in pasto a un bambino digiuno, poi butta tutto nel dirupo. E allora vedrai che ti amerà, un piccione a polpetta le ali non ha, quindi non scappa e con te per sempre sarà.
basta non dargli la mortadella ai piccioni, ricordo nei primi anni 2000 mi cadde il panino in terra a san marco e successe l'apocalisse
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vero che la maggior parte dei volatili hanno il senso sociale di un cobra![]()

No ma gli immigrati richiedenti asilo che si rifiutano di farsi prendere le impronte digitali e Alfano "se un eritreo di 2 metri non le vuole dare mi ci vogliono 4 agenti per prendergliele" .
#l'Italiaèilpaesecheamo
Regressista amante della pucchiacca.