Mi dispiace per te, hai avuto la sfortuna di nascere antijuventino, e dovrai soffrire a vite, perchè la Juventus continuerà a vincere.
Anche se perderemo questa finale contro una delle squadre più forti al mondo, siamo comunque lassù, sulla vetta dell'Europa.
E della tua (e di Lotito) Salernitana cosa mi dici? E' coinvolta nelle scommesse clandestine, smetterai i tifarla o continuerai a fare il tifo nonostante che sia salita in serie B con l'aiuto della 'ndrangheta?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Vedo che questo integralismo islamico e le sue varie espressioni ti coinvolgono abbastanza. Beh, è sempre molto affascinante fare un tuffo nel passato , considerando poi che questa modernità con la sua democrazia ha reso la nostra vita vuota e senza uno scopo. Il califfato , i tagliatori di teste, i profeti , le guerre di conquista , le donne col velo , l'uomo padrone di tutto , Dio sopra ogni cosa , il mitra sempre in mano , gli anziani nelle piazze della città a far da maestri ... esercitano un fenomenale fascino che non si può descrivere.![]()

sta piovendo
ho voglia di andare a lumache![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ah a proposito delle tre pere, ti devo ricordare che la tensione per l'attesa finale di Champions potrebbe crearti stitichezza , poi vista l'età ciò è molto probabile che accada. Tieniti in casa queste cosette a forma di pera , caso mai da solo non ti riesca usarle puoi sempre dire a tua moglie se ti aiuta.![]()

beh, piove e non puoi uscire , adesso puoi pensare a qualcosa di diverso che le solite cose.... la pioggia ha un certo che di affascinante ....risveglia sensazioni e desideri che la frenesia quotidiana inibisce... lei è stesa là su letto .... ascolta musica ....avvicinati piano piano senza farti vedere e levale le cuffie ....
![]()