Originariamente Scritto da FLenzi Qui non piove, è solo più fresco. Anche a Roma (fino a poco fa)
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da manihi non mi dirai che non trovi un extra comunitario che non è pronto a venderti un ombrello, vero? qua, come piove, non vendono più borse, occhiali e altro...spuntano come magia gli ombrelli Servizio sociale.
Originariamente Scritto da Dario Servizio sociale.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Rachel Walling occhioni sa sempre come farmi addolcire Originariamente Scritto da foglia Ma tu non sai perchè mi piacerebbe conoscervi... mi porto dietro tutti i miei cloni e ti riempio di gavettoni (occhioni no, solo a te) grazie foglia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Sono certo che Okkions mi tradirebbe al solo odor di pelo di f*
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Sono certo che Okkions mi tradirebbe al solo odor di pelo di f* se sei un vero amico, non ti sentiresti tradito e saresti felice per Okkions
Originariamente Scritto da manihi se sei un vero amico, non ti sentiresti tradito e saresti felice per Okkions Mi tradirebbe come Giuda
Originariamente Scritto da King Z. Mi tradirebbe come Giuda per 30 denari o per..............?
Originariamente Scritto da manihi per 30 denari o per..............? Certo per ......
Originariamente Scritto da King Z. Certo per ...... capisco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum