Originariamente Scritto da ಠ_ಠ soprattutto lo stomaco è rivoltato. con tutto quello che si è mangiato ieri sera, bleah sconvolto Buon giorno tu sei un controsenso: sei moderatore (se non sbaglio) e non sai moderarti? siamo messi moooolto male
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Rachel Walling sono tentata a leggerlo... ma io non amo S. King. quindi sono piuttosto prevenuta Ami solo Z. King
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ soprattutto lo stomaco è rivoltato. con tutto quello che si è mangiato ieri sera, bleah sconvolto Okkions ma sei sicuro che al di là del tuo animo cthulhuiano una dieta così sregolata non ti faccia male ?
Originariamente Scritto da King Z. Ami solo Z. King ammetti che le battute ti vengono servite su un piatto di platino............
Originariamente Scritto da Rachel Walling sono tentata a leggerlo... ma io non amo S. King. quindi sono piuttosto prevenuta Non è horror...E' un thriller....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da King Z. Ami solo Z. King ahahahaha... mitico
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Domani forse la prima prova costume mi vergogno già!
Originariamente Scritto da Rachel Walling sono tentata a leggerlo... ma io non amo S. King. quindi sono piuttosto prevenuta Prova con Stagioni diverse, è una serie di racconti da cui hanno tratto il film Stand by me. Potrebbe piacerti
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Okkions ma sei sicuro che al di là del tuo animo cthulhuiano una dieta così sregolata non ti faccia male ? ma era un compleanno da ora andrò avanti a semolini, minestrine e insalate
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da foglia Prova con Stagioni diverse, è una serie di racconti da cui hanno tratto il film Stand by me. Potrebbe piacerti bellissimo stagioni diverse in questo momento sto leggendo il miglio verde invece
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum