Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ fagli dare un morsetto ai tuoi nipples , vediamo se gli piacciono o meno .... di scuro lui preferisce questi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ stai scarrellando diavoletto a Manihi piace che la scarreliamo tutta
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non te lo dirò mai... giù le zampe Eh eh! Siamo addirittura alle scenate di gelosia!!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da manihi di scuro lui preferisce questi ottimo Manihi .... vedo che hanno il gancetto tondo ... te li attacchi ai nipples ....lui di insegue da tutte le parti e alla fine ti mangia tutta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ottimo Manihi .... vedo che hanno il gancetto tondo ... te li attacchi ai nipples ....lui di insegue da tutte le parti e alla fine ti mangia tutta ossignur....... come ne esco, visto che mi sono data la zappa sui piedi?
Ultima modifica di manihi; 03-06-15 alle 15:19
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ottimo Manihi .... vedo che hanno il gancetto tondo ... te li attacchi ai nipples ....lui di insegue da tutte le parti e alla fine ti mangia tutta No dai, questi sono i gommosi che mangia anche mia figlia.
Originariamente Scritto da foglia Eh eh! Siamo addirittura alle scenate di gelosia!! kinguzzo mio non si tocca lo posso adorare solo io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling kinguzzo mio non si tocca lo posso adorare solo io King confessa, l'hai ipnotizzata
Originariamente Scritto da foglia Eh eh! Siamo addirittura alle scenate di gelosia!! Te non lo sai, ma quei due in realtà sia amano
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum