Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho girato 2/3 di mondo e non in viaggi Alpitur ma con avventure nel mondo o fai da te , ho dormito in ogni dove, in villaggi, capanne, sacchi a pelo e ogni volta le zanzare pungevano gli amici/che e non me.
Mi ricordo il viaggio in Columbia con 2 amici che si sono beccati tutti e due la malaria e io no, non ho mai capito perchè le zanzare si avvicinano e scappano ad ali levate![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda, non c'era bisogno di andare chissà dove: basta entrare in un bosco lungo la golena del Po.
Io ci andavo fin da piccola, e quindi, finchè qui c'erano solo le zanzare "nostrane", tutto bene, non sentivo niente, perchè ormai ero abituata.
Quando gli americani ci hanno portato la zanzara tigre, coi loro begli aerei (ma si dice "begli" ? dubbio subliminale...), è iniziato un incubo.
Si fa la disinfestazione, ma quelle zanzare sono qualcosa di apocalittico.
In particolare c'è un certo orario, la sera, verso il tramonto, in cui parte il bombardamento a tappeto: ti sfido a stare all'aperto per più di 5 minuti e uscirne sano.
Solo se hai la pelle di un contadino ce la fai.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma poi il vestito di che colore era ?
e il gatto saliva o scendeva ?
![]()

Ultima modifica di Giordi; 05-06-15 alle 14:19
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno![]()

ma come Buongiorno, alle 14.30 ?
![]()