bello questo sito, King
100 frasi in Arabo con audio

bello questo sito, King
100 frasi in Arabo con audio
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Beh, mica solo i comunisti hanno i soldi .... solo che non glielo devi dire che sono ricchi perchè si definiscono proletari nullatenenti.
Tra Rom e comunisti c'è una somiglianza terribile. Io direi che sono l'immagine speculare l'uno dell'altro. Voglion passare da poveri ma hanno tesori in banche , auto, roulotte di lusso , case ecc...e poi hanno lo stesso odore . L'unica cosa che li differenzia è che i Rom sono un tantino più intelligenti .
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 10-06-15 alle 14:41

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No.
Non essendo "comunista" (secondo la tua teoria), non ho soldi da spendere.
Per cui ti consiglio questo: Corso: ARA - Iman
è una parte del corso che ho seguito all'università.
In realtà l'hanno modificato da poco... ed ora è molto più povero.
Il corso completo conteneva molta più roba, ma purtroppo l'hanno tagliato, probabilmente perchè è in vendita il CD, ipotizzo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF