Originariamente Scritto da Giordi ...magari... ...sono "solo" 45 ma sembrano 35 posso assicurare!
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi buongiorno e tu non fare niente Non ti preoccupare, lui non fa mai niente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi ...magari... ...sono "solo" 45 Sei un ragazzo
Originariamente Scritto da Giordi ... per me quella lavorativa finisce oggi... domani a quest'ora sono in un isola greca a festeggiare il mio compleanno... Auguri e soprattutto buon viaggio
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da manihi e fai bene Un altro che è sempre in vacanza ....
Originariamente Scritto da manihi ma sembrano 35 posso assicurare! ...grazie tesoro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
La vita del laicista .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. La vita del tantricolaicista . fixed
Mi voglio far crescere la barba come Al Baghdadi .
Originariamente Scritto da foglia Auguri e soprattutto buon viaggio grazie mille... aereo alle 6 di mattina ma almeno non perdo neppure una giornata di vacanza...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum