Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non diciamo eresie, rachelina ha un viso bellissimo e va valorizzato sono assolutamente d'accordo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da BlackSheep che tamarro...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ gelosona vabbene stasera mi ci metto Che mito.
Regressista amante della pucchiacca.
Ciao ragazzuoli ci sentiamo domani o domenica bohhhhh
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ciao ragazzuoli ci sentiamo domani o domenica bohhhhh ciaooo
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ciao ragazzuoli ci sentiamo domani o domenica bohhhhh ciao
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ buon compleannooo giordinoooo Oh, ma lo sai che sei davvero bravo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ gelosona vabbene stasera mi ci metto Oh Occhionz, mi raccomando, puppe esagerate per quello di Rachel eh ?
Originariamente Scritto da FLenzi Sono rayban a specchio... perchè assurdi? Perchè sono un po' da tamarro .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Perchè sono un po' da tamarro ..... A me non sembrano tamarri e nemmeno grandi, sono comodissimo perchè si chiudono.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum