A napoli temporale dalle 10.00 alle 11.00 circa.
![]()

A napoli temporale dalle 10.00 alle 11.00 circa.
![]()
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

ciao Anna, non ti conoscevo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Stasera mi sono rimangiato due soja burger ma questi erano commestibili diciamo voto 5- gli altri erano da 3,5 .Meno male che avevo anche una mozzarella da 200gr come antipasto .
Ultima modifica di King Z.; 17-06-15 alle 22:44
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La mia dieta funziona benissimo stamani ero 88,3 quindi -2,5 kg in due mesi .

Uuuuu ho beccato il mio clone che sta lurkando !![]()

Oggi è arrivata una in albergo che sembrava la Meloni, brutta come lei ma in più rossa.... dopo un po' la rivedo vestita in un altro modo e mi dico... ma questa è scema, dopo la rivedo vestita come era prima.... poi ho scoperto che sono 2 gemelle.. ma dico io c'era bisogno di farne 2?
Poi esco con un solo gemello, l'altro dormiva.. trovo una signora anziana che mi fa: Sono proprio uguali... al che io gli dico: chi? e lei i bimbi.. e io:guardi che l'altro non c'è........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho trovato un sito bellissimo sono convinto che foglia e Druuna non vedono l'ora che metta qualche video

«*Nel mondo esiste un unico essere menzognero: l'uomo. Ogni altro essere è genuino e sincero, perché si fa vedere schiettamente qual è, manifestandosi così come si sente, mentre l'essere umano, a causa del suo abbigliamento, è diventato una caricatura, un mostro, la cui vista è ripugnante già per questo fatto, che è poi perfino sottolineato dal colore bianco e per lui innaturale della pelle e dalle disgustose conseguenze del suo nutrimento a base di carne, che è contro natura, nonché delle bevande alcoliche, del tabacco, degli stravizi e delle malattie. L'essere umano appare come una macchia ignominiosa nella natura.*»(Arthur Schopenhauer, da*Parerga e paralipomena)
Direttamente dal diario di terza media di Druuna