«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Per insegnare ai propri figli cosa è giusto e non è giusto non c'è bisogno di rifarsi ad una religione....
Che la droga è un errore che uccide lo pensano anche i non cattolici dotati di cervello, che rubare e ammazzare sia sbagliato anche.... ma anche il rispetto per il prossimo compresi i gay è una cosa giusta, se poi per te, perchè cattolico, i gay devono avere meno diritti degli altri non puoi dire che sia una cosa giusta, è un tuo pensiero, sbagliato, ma se lo trasmetti a tua figlia abusi della tua posizione di padre.
Io sono ateo, giordi anche, ma non per questo ci droghiamo o andiamo in giro a rubare e cose simili, le cose giuste sono tutte quelle che rispettano anche gli altri oltre a te stesso.
Io sono ateo, ma ad esempio apprezzo molto questo Papa che ha il coraggio di dire tante cose che altri non avevano mai fatto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF