Va beh però che noja, quanto siete monotematici. Me ne vado a postare un Dr quasi quasi,sono più originali di voi...

ciaoneeeeeee !
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stai dicendo che le secche come quella delle foto sono fiche e io ti ho risposto, ovviamente è una mia idea, c'è a chi piacciono quelle di 100 kg, c'è a chi piacciono le secche, c'è a chi piacciono i maschi, io preferisco una donna con qualche kg, il che non significa grasso, le modelle se non sono rifatte fanno cagare.
Ma ripeto sono gusti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io continuo a non capite perché dobbiate assolutizzare sempre tutto. Cosa c'é di difficile nel capire che i canoni di bellezza sono tantissimi e una donna può essere bella in ogni modo? A me piace sia la prima foto che la seconda, sono bellissime tutte, mi piace liv Tyler come la Moss, come fate a non capire che le loro bellezze e i loro difetti sono belli nella misura in cui ci mettiamo anche del nostro vissuto quando le guardiamo?
Insomma, basta fare i sondaggi da novella 2000...e basta soprattutto al crederci!