Gente le uniche donne che si possono definire belle sono quelle che ci viviamo tutti i giorni :P queste chi le conosce ? :P

Gente le uniche donne che si possono definire belle sono quelle che ci viviamo tutti i giorni :P queste chi le conosce ? :P
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fa schifo per me.... Mai detto niente di quelle sopra, eva longoria poi per me è bellissima, ma è tutt'altro che magra.
Federica nargi ha una faccia stupenda e un bel fisico, ma se avesse 3 o 4 kg in più non mi dispiacerebbe.
La belen ,ha solo un aria da gran zoccolona.... bellissimo fisico (non è anoressica) (culo e tette rifatte) la faccia non è da 10 e lode.
Io ho detto quelle cose sono di quella nana sarda.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna hai fatto amicizia con Piccola Iena ?
Regressista amante della pucchiacca.

Se la notizia venisse confermata il daesh avrebbe i giorni contati !
Trenta soldati delle forze speciali italiane in partenza la settimana prossima per il fronte più caldo della guerra dell'Occidente all'Isis: Ramadi, Iraq. È quanto rivela il Foglio che ha interpellato una fonte della Farnesina.
L'Italia manda forze speciali in Iraq contro l'Isis. Il ministero della Difesa smentisce
Ultima modifica di King Z.; 29-06-15 alle 13:48
Regressista amante della pucchiacca.