L'unico problema che però resterà aperto sono le basi USA in Europa . sarà un problema difficilissimo da risolvere.

Il problema è che un popolo non deve approdare da nessuna parte, la grecia si merita la sua sovranità e la sua libertà senza dipendere dagli strozzini. La grecia è bellissima io sono stato ad Antiparos l'anno scorso 7 giorni.
Devono avere la possibilità di rapartire
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Cina e Russia sono sicuro aiuteranno Atene in modo migliore rispetto a questa Europa e le daranno la possibilità di ripartire . Secondo me la priorità è distruggere l€ , prima ce lo leviamo di torno meglio è. Se continuiamo così ci sarà un lentissimo logorio di tutti gli stati membri a favore della Germania che è l'unica a guadagnarci veramente. Quindi fra 10 anni ci ritroveremo tutti come i greci , in mutande, a dipendere dl signore tedesco.

Sicuramente è stata una scelta sbagliata, ma per tutelare il popolo si deve uscire tutti insieme dall'euro..gente che ha lavorato una vita non può perdere i propri risparmi, quale che sia il sistema di governo in vigore rosso nero o moderato.
Speriamo sia come dici tu.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

comunque non è detto che finisca .... bisognerà attendere il referendum e la Merkel ha già scaricato Tsipras e sta cercando un ponte con Samaras . Se il referendum fallirà , cioè vinceranno i sì, ritornerà quest'ultimo presidente del consiglio. Tsipras col referendum sta rischiando parecchio in realtà .

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij