Bottega dove si vende vino a bicchieri. Il bar é lievemente diverso

Bottega dove si vende vino a bicchieri. Il bar é lievemente diverso

ragazzi... io spero che scherziate.
Se si esce dall'euro, il giorno dopo saremmo tutti poveri in canna, ve ne rendete conto ?
Non è che la gente comprerebbe le cose da noi perchè costerebbero poco...
c'è la Cina che produce la qualsiasi e che continua a tenere la moneta così da anni e sa perchè.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ma come mahihi bella, bar é volgare, devi dire 'ci vediamo alla mescita'. Ma signore.

Ultima modifica di Mos Maiorum; 29-06-15 alle 17:36
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Infatti se pensi di competere con la Cina in termini di euro e di prezzi sei un folle. La Cina ha internazionalizzato il renminbi e si avvia a una politica estera economica ancora più incisiva, si sta dotando di ottimi strumenti.
Onestamente, io non mi sento ricca con l'euro, e a lungo periodo lo saremo sempre meno. Preferisco soffrire ora e poi riprendermi, tanto diamo tornati alla situazione in cui i ricchi sempre più ricchi e gli altri che vadano a fanculo.
A fanculo si, ma da donna libera, non da schiava di un progetto che non é dei popoli, ma delle banche

Ultima modifica di manihi; 29-06-15 alle 17:35