Ma sono io o la Piazzetta è illeggibile? nel senso che nun se po vedé
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma poi ho una cena ogni due giorni arrivo la sera sono distrutto e con una panza della madonna .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi sono seccato sul divano alle 11, mi sono svegliato alle 2, sono andato a letto dove la flenza aveva occupato tutto il letto di traverso con un braccio su una delle due culle, casotto per trovare il mi spazio... ogni tanto gemello 2 , credo sognasse, emetteva delle urla, e quindi accendi la luce controlla..... siamo arrivati alle 5 e 30 così poi mi sono addormentato per essere svegliato un ora dopo dalla flenza che ha la fissa di fare il tapi roulant al mattino e quindi ho deciso di alzarmi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF