Oggi a pranzo ho
mangiato soltanto un'insalata. Ho una fame che crepo...

Oggi a pranzo ho
mangiato soltanto un'insalata. Ho una fame che crepo...
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io ho abbandonato la dieta altrimenti mai una gioia .
Regressista amante della pucchiacca.

PI, pensa che io di volatili come quelli che ti fanno tanta paura ne salvo almeno sette-otto l'anno; a casa mia passano di solito un giorno massimo due, durante il quale la scatola parlante (cioè il box in cui vengono sistemati e quindi spediti al centro che si occupa di loro) diventa il fulcro dell'esistenza dei nostri gatti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ah, FLEnzi ma che t'è successo che stasera mi son ritrovato 9 likes tuoi?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

hai visto, Antonio , il presidente della Croazia Kolinda Grabar-Kitarović al mare
![]()

Impressive.

Il deboscio a piede libero.

io pure 9 likes di Flenzi!