Oggi, un tizio mi ha chiesto se potevo prestargli l'accendino. Ho detto "certo," ho cercato nella mia borsa e gli ho dato l'accendino. Mi ha fissata per qualche secondo fino a quando mi sono resa conto che gli avevo dato un tampax. VDM

Oggi, un tizio mi ha chiesto se potevo prestargli l'accendino. Ho detto "certo," ho cercato nella mia borsa e gli ho dato l'accendino. Mi ha fissata per qualche secondo fino a quando mi sono resa conto che gli avevo dato un tampax. VDM
Regressista amante della pucchiacca.

Oggi, l'acne sulla mia faccia è divampata agli angoli della bocca, facendomi assomigliare a Joker. VDM

Oggi, alla visita medica per consegnare le analisi delle urine, arrivo davanti l'infermiera, metto la mano nello zaino per prelevare il barattolino... e sento bagnato. VDM

Oggi, mentre facevo l'amore con la mia ragazza, mia madre è entrata tranquillamente in camera mia e con un grande sorriso in faccia mi ha domandato se mi servissero dei preservativi. VDM

Grazie amici di VDM ; ora mi sento meno solo !

credevo fosse ormai offline, sono anni che non lo leggo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)