Grazie signori....
Ma si è dimesso Varoufakis ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

si è dimesso si...
ho controllato il mio conto Bitcoin, grazie al referendum e alla crisi greca le quotazioni sono aumentate, ora ho 127 euro di controvalore (per un po era fermo a 109)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Si è dimesso pure Samaras da capo dell'opposizione...![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Breve e stringatissimo riassunto : Zingales, come Boldrin, non erano favorevoli in prima battuta all' ingresso nell' Euro dell ' Italia ma hanno anche detto che una volta entrati nella moneta unica è meglio rimanere.
Aldino, da bravo, non riportare cose che non capisci.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

il ministro della Difesa Kommenos, rispondendo ad una domanda, ha detto che “i bancomat? Li ha chiusi l’opposizione”, secondo lui cioè, dietro la chiusura delle banche ci sarebbe una manovra internazionale ispirata dall’opposizione al governo.
Referendum Grecia, risultati in diretta: i "no" oltre il 61%. Tsipras: "Non è una rottura con l'Ue". Festa nelle piazze (FOTO) - Il Fatto Quotidiano