



I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Non avete ancora imparato che l'economia non è una scienza, e soprattutto non può essere predittiva...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Samaras ha poco da dimettersi e molto da vergognarsi...


Ieri sera sono andato a vedermi un bel concerto, peccato che la combinazione viaggio-concerto-viaggio & giornata di lavoro cospicuo mi faccia sentire le gambe dal ginocchio in giù di puro cemento.
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 06-07-15 alle 14:09
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.


Parlare di politica al bar,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Forse vado al mare![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Sto saltando il pranzo dopo una settimana di degenerazione alimentare
Regressista amante della pucchiacca.