Okkions hai mai provato l'approccio virtuale con nickname nell'anonimato?
Ultima modifica di Cuordy; 07-07-15 alle 18:44
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

occhionz deve fare un percorso di self-helping.
a me l'ultima storia mi ha svegliato dibbrutto, infatti ho preso i libri di dostoevskij e lovecraft e li ho buttati nel cesso
poi, occhionz, magari va male lo stesso (anzi, metti in conto che ti andrà male quasi sempre), però sbarazzandoti di
quell'alone di odio verso il mondo e la vita, starai meglio.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

@occhionz, aggiungo:
poi ti dico una cosa, ma non prenderla come una roba brutta: forse dovresti iniziare a rivedere i tuoi obiettivi.
per dirti: io ho compreso (per motivi che non starò qui a dire, ma legati al di fuori, come te) che non sono destinato
ad avere relazioni stabili e durature (per lo meno, le mie avventure - anche recenti - hanno seguito lo stesso percorso ed esito)
accontentati di farti una trombata, allora, e non disperare se nessuna s'innamora. è sempre meglio farsi una fregata gratis che a pagamento
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Anche io ho le mie depressioni ma devo farmi forza e rimanere la spalla rocciosa su cui potete piangere![]()
Regressista amante della pucchiacca.