Originariamente Scritto da PiccolaIena aaah menomale, mi stavo spaventando. Se voglio conciarmi come un pinguino basta che vada a lavorare.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Se voglio conciarmi come un pinguino basta che vada a lavorare. eh per voi è facile. io quando me lo metto un robo come quelli dell'altro thread?
Originariamente Scritto da King Z. Sto iniziando pian piano a fumare troppe cicche , un anno fa ne fumavo 1-2 al giorno ora sono a 4 . Non va bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Grazie! prego qualcuno vuole ordinare del tamarindo ghiaccè?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ prego qualcuno vuole ordinare del tamarindo ghiaccè? occhi, com'è il tamarindo?
Originariamente Scritto da PiccolaIena occhi, com'è il tamarindo? buono
Bon io tipo alle 9 devo essere in ufficio. Buona notte a tutti, fanciulli e fanciulle.
nottina.
Originariamente Scritto da PiccolaIena nottina. vai a nanna iena?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ vai a nanna iena? rispondevo a defender. comunque sì, dovrei.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum