sono convinto che la cosa più bella di Conair sia che steve buscemi (il serial killer) sia l'unico carcerato a riuscire a scappare, tra l'altro con blackjack e squillo di lusso

sono convinto che la cosa più bella di Conair sia che steve buscemi (il serial killer) sia l'unico carcerato a riuscire a scappare, tra l'altro con blackjack e squillo di lusso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho un desktop inqualificabile ma ancor peggio è quando apro l'hard disk esterno .Da quando sono su POL ho sempre salvato documenti e pagine web che mi interessavano per poi via via leggerli ed archiviarli , i primi due tre anni li dividevo in cartelle per argomento da sette invece li butto tutti random sull'hardisk , dieci anni di articoli pdf ecc non potete capire il caos è inimmaginabile .
Solo Okkioni può capire quello che dico !
Ultima modifica di King Z.; 09-07-15 alle 22:28
Regressista amante della pucchiacca.

Oggi pomeriggio sul medio-tardi me ne sono andato al mare, quindi bagno, merenda e letture interessanti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quello che scrivo è attuabile per tutte le persone intelligenti.
Tu non hai capito (fra le altre tante cose) che il matrimonio religioso è un sacramento, come tale non scioglibile, a meno che tu non abbia tanti soldini e ricorra alla Sacra Rota, dove anche un illustre politico democristiano con figli si è visto annullare il matrimonio. A parte questi scandali, che sembra papa Francesco voglia decisamente limitare, il matrimonio religioso come sacramento resta valido in eterno, e non ripetibile finché i due attori sono in vita. .
Altra cosa sono gli aspetti civili del matrimonio, sia concordatario che civile, i quali possono essere sciolti con il divorzio. Come vedi parli di pere e di mele.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Niente non riesco a stare sveglio, troppo stanco sono. Notte.![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control