Originariamente Scritto da manihi mi fa piacere non pensarci un po' funziona
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Nel caso ce ne sia uno certo . ...mi inviti all'addio al celibato?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non pensarci un po' funziona sicuro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi ...mi inviti all'addio al celibato? Lui invita solo al matrimonio per prendersi il regalo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Lui invita solo al matrimonio per prendersi il regalo ...si ma mi dicono i "tradizzzzionalisti" che anche all'addio al celibato deve esserci il "regalo"...
Originariamente Scritto da FLenzi Lui invita solo al matrimonio per prendersi il regalo Nel tuo caso metterei pure una cifra minima non inferiore ai 300eurini
Originariamente Scritto da Giordi ...si ma mi dicono i "tradizzzzionalisti" che anche all'addio al celibato deve esserci il "regalo"... Gli regaliamo Ada dentro ad una torta...
Originariamente Scritto da King Z. Nel tuo caso metterei pure una cifra minima non inferiore ai 300eurini Tutto è collegato a dove ci porti a mangiare....
Originariamente Scritto da FLenzi Gli regaliamo Ada dentro ad una torta... ...si, e la chiamiamo torta al mirante...
Ultima modifica di Giordi; 10-07-15 alle 15:53
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum