Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mica tutti hanno raggiunto la pace dei sensi come te .... Chi non ne parla secondo me fa i fatti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Chi non ne parla secondo me fa i fatti Saggezza popolare. I vecchi dicevano 'chi si loda si imbroda'...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Chi non ne parla secondo me fa i fatti che c'entra, neanche io ne parlo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ che c'entra, neanche io ne parlo Tu sei un'acqua cheta, secondo me...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Band ma cosa intendi per riempire Si potrebbe pensarlo in modo malizioso, come di proposito, ho voluto dare ad intendere, ma in realtà le ho riempito solo la casella pvt ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Tu sei un'acqua cheta, secondo me... l'acqua cheta rovina i polsi diceva un vecchio proverbio popolare toscano o erano i ponti?
Erano i punti
Vabbe io vado a nanna ...notte e sogni belli
Veglia su di noi, come ogni supermod...
Originariamente Scritto da Rachel Walling Vabbe io vado a nanna ...notte e sogni belli notte rachelina, dolci sogni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum