Originariamente Scritto da foglia Da ragazzina andavo davanti al frigo per rinfrescarmi, aperto ovviamente. Poi é peggio. :'(
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Eccomi belle guaglione+occhions Magari la prossima volta rispondi alle belle uaglione
Ragazzi ma voi avete una vita privata!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena Magari la prossima volta rispondi alle belle uaglione Perchè mi hai mandato qualcosa?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da foglia Ragazzi ma voi avete una vita privata! Auhahha io non ne ho solo una fogliuccia. Impara da me, ho un'agenda per pianificare tutti i miei pvt. Sono indietro di 3 per rispondere
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Perchè mi hai mandato qualcosa? Ben due pvt. Ma si vede che la tua messaggistica mi odia. E io non posso accettarlo. Adieu.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ben due pvt. Ma si vede che la tua messaggistica mi odia. E io non posso accettarlo. Adieu. Eccerto! La mia messaggistica è femmina, mi ama ed è gelosa...scannatevi fra di voi ma non mettete in mezzo me!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Eccerto! La mia messaggistica è femmina, mi ama ed è gelosa...scannatevi fra di voi ma non mettete in mezzo me! Chiamo trash e te la faccio disattivare. Quanto é vero che mi chiamo Piccola Iena.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Chiamo trash e te la faccio disattivare. Quanto é vero che mi chiamo Piccola Iena. Hahahahahah! Lo sai che tra te e Messaggistica preferisco te, di che ti preoccupi?!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Hahahahahah! Lo sai che tra te e Messaggistica preferisco te, di che ti preoccupi?! Hai ferito i miei sentimenti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum