Originariamente Scritto da King Z. Il safari in Africa sarebbe il viaggio perfetto per te che ami gli animali : di giorno li osservi e li fotografi , di sera li mangi . tanta roba
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Comunque oggi ho fatto un record: non ho mangiato nulla
Originariamente Scritto da PiccolaIena Comunque oggi ho fatto un record: non ho mangiato nulla male molto male stasera avrai una fame boia e mangerai troppo non va bene diguinare, ascolta mammina tua
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi male molto male stasera avrai una fame boia e mangerai troppo non va bene diguinare, ascolta mammina tua Fa troooooppo caldo anche per mangiare
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ora siamo passati allo spezzatino di antilope. Aiuto Bigazzi uno di noi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ora siamo passati allo spezzatino di antilope. Aiuto King e occhini pensano solo a mangiare, banderas alla fava , simo messi bene!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi King e occhini pensano solo a mangiare, banderas alla fava , simo messi bene!!!! Manca il bere, e mi offro volontario.
Originariamente Scritto da Defender Manca il bere, e mi offro volontario. Per quello sono disponibile anche io....
Originariamente Scritto da FLenzi King e occhini pensano solo a mangiare, banderas alla fava , simo messi bene!!!! io penso a mangiare per non pensare al resto ç_ç
Originariamente Scritto da Defender Manca il bere, e mi offro volontario. Ehm...manca anche altro. Mi immolo io.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum