Originariamente Scritto da Defender La modestia è una menzogna. Per te è una condizione esistenziale
Originariamente Scritto da Arbeiter Per te è una condizione esistenziale Dici? E come mai?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender La modestia è una menzogna. É una trappola inventata dai padroni.
Originariamente Scritto da PiccolaIena É una trappola inventata dai padroni. Questa mi mancava.
Originariamente Scritto da Defender Questa mi mancava. Monicelli sulla speranza, sweetheart
Originariamente Scritto da PiccolaIena Monicelli sulla speranza, sweetheart Aaaah. Non ho la tua stessa prontezza nella cultura cinematografica.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas alla MI fava prego ..... Nella tu firma unce scritto la MI FAVA!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Defender Aaaah. Non ho la tua stessa prontezza nella cultura cinematografica. Beh, é uno dei motivi per cui mi si ama, usually
Originariamente Scritto da PiccolaIena Beh, é uno dei motivi per cui mi si ama, usually Enciclopedia di cinema ambulante?
Originariamente Scritto da FLenzi Nella tu firma unce scritto la MI FAVA!!!! Nella mi firma si esprime un concetto
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum